Riferimento EX3348522
Appartamento All'asta In Via Boccaccio N 1 - 20010 Ossona (MI) - LOTTO UNICO
127 mq
4 locali
€ 32.142
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Milano. L'offerta minima richiesta è di 32141.55 €. Il delegato alla vendita è Michele Giarrizzo e il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Ossona, in provincia di Milano, in via Boccaccio 1. Si tratta di un appartamento mansardato al secondo piano, con una superficie di 127 mq. L'appartamento è composto da 2 locali e servizi, ed è dotato di un box. Il prezzo base per l'acquisto dell'immobile è di Euro 42.855,40, con un'offerta minima di Euro 32.141,55 e un rilancio minimo di Euro 1.000,00. La vendita senza incanto è prevista per l'11 febbraio 2020 alle ore 15:00. Il custode dell'immobile è la Sivag SpA, contattabile al numero di telefono 0226952007 o all'indirizzo email immobiliare@. Il giudice che ha emesso il decreto di vendita è la dr.ssa Simona Caterbi, mentre l'avvocato delegato è Michele Giarrizzo. Il riferimento del procedimento è RGE 571/2013.
Il comune di Ossona confina con Mesero, Inveruno e Marcallo con Casone ad ovest, con Santo Stefano Ticino a sud, con Arluno ad est e con Casorezzo a nord. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (2.49 km), scuola (0.41 km), banca (0.43 km), bancomat (0.59 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (5.13 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.