Riferimento EX5239700
Garage All'asta In Via Due Giugno, 8 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - LOTTO 10
– mq
€ 5.696
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Milano per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 5695.50 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Luigi Giovanni Saporito, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso.
L'immobile in questione è una proprietà superficiaria di autorimessa situata in Via Due Giugno 8 a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. L'autorimessa è attualmente libera e disponibile per l'utilizzo
Paderno Dugnano è un comune situato nell'alta pianura lombarda, a 163 m s.l.m. Attraversato dal canale Villoresi, il comune confina con Varedo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.45 km), scuola (0.37 km), banca (0.25 km), bancomat (0.46 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.03 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.