AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8005970

Capannone All'asta In Via Roma 108 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - LOTTO 2

Via Roma 108 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Paderno Dugnano

637 mq

207.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Monza, dove potrai fare la tua offerta minima di 207000.00 € per questo immobile. Il delegato alla vendita e custode, Emanuele Giovanni Gentili, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo immobile industriale di grande valore. Contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un capannone ad uso artigianale/industriale situato a Paderno Dugnano, precisamente in Via Roma 108 ang. Via Cazzaniga. La superficie commerciale dell'immobile è di 637,50 mq e la quota di proprietà è di 1/1 di piena proprietà. È importante notare che il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.

Paderno Dugnano è un comune situato nell'alta pianura lombarda a 163 m s.l.m. e attraversato dal canale Villoresi. Il confine con il comune di Varedo corre non lontano dal canale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.82 km), scuola (0.25 km), banca (0.89 km), bancomat (1.15 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.61 km).

Mappa
Via Roma 108 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Paderno Dugnano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?