AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2946226

Appartamento All'asta In Via Cortina N 14 - 20015 Parabiago (MI) - LOTTO UNICO

via Cortina n 14 - 20015 Parabiago (MI) - Parabiago

mq

32.124

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Parabiago? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 32124.00 €. Il delegato alla vendita, il Dr Sergio Luppi, e il custode, Albino Bertoletti della Sivag Spa Istituto Vendite Giudiziarie, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una delle zone più ambite di Parabiago. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani situato in una corte. Al piano terreno si trova l'ingresso e un vano scala che conduce al piano primo. Al piano primo ci sono tre locali, un bagno e un angolo cottura. Inoltre, al piano terreno c'è un box ad uso autorimessa.

Il territorio ha una superficie di 14,17 km2 e si trova in una zona con un'altitudine compresa tra i 164 m ed i 189 m s.l.m. La città è classificata come zona 4 (sismicità molto bassa) secondo l'ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (2.96 km), scuola (2.52 km), banca (1.52 km), bancomat (4.16 km), bar (1.53 km), fermata autobus (2.65 km), siti storici (5.56 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?