AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5764269

Appartamento All'asta In Piazza Risorgimento 8 - 20015 Parabiago (MI) - LOTTO UNICO

Piazza Risorgimento 8 - 20015 Parabiago (MI) - Parabiago

113 mq

3 locali

42.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Busto Arsizio per un immobile situato in una delle piazze più rinomate di Parabiago. L'offerta minima è di soli 42000.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Davide Mantovan, e la Givg Srl, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra. Si compone di un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno, una cucina, un ripostiglio, un disimpegno, due camere da letto, un vano accessorio e due bagni.

Il territorio ha una superficie di 14,17 km2 e si trova in una zona con un'altitudine compresa tra i 164 m ed i 189 m s.l.m. La città è classificata come zona 4 (sismicità molto bassa) secondo l'ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.92 km), poste (2.9 km), scuola (2.51 km), banca (1.44 km), bancomat (4.22 km), bar (1.45 km), fermata autobus (2.65 km), siti storici (5.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?