AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7631506

Capannone All'asta In Via Gian Battista Vico N 25/27 Parabiago (MI) - LOTTO UNICO

Via Gian Battista Vico n 25/27 Parabiago (MI) - Parabiago - San Lorenzo

3965 mq

5+ locali

€ 279.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 capannone industriale con terreno all'asta a parabiago

All'asta: ampio compendio industriale inutilizzato con potenziale di riqualificazione nel cuore della frazione San Lorenzo. OpportunitĂ  ideale per investitori e operatori del settore che cercano un lotto unico con superficie importante e terreno annesso.

Il lotto comprende un edificio industriale di sei piani fuori terra più un piano interrato che sviluppa complessivamente una superficie lorda di costruzione di circa 3.965 mq, oltre a un'unità abitativa (appartamento al piano terra di 6,5 vani, superficie catastale totale mq 120) e due particelle di terreno: bosco ceduo mq 1.470 e seminativo mq 430. L’immobile è attualmente inutilizzato e presenta segni evidenti di degrado esterno e interno.

Stato conservativo: l’esperto rileva condizioni fatiscenti delle parti esterne (intonaco mancante, vetri assenti) e interni in forte trascuratezza; è segnalata la necessità di bonifica del sito. Il fabbricato è stato costruito prima del 1° settembre 1967; si raccomanda di consultare le pagine 14-15 della perizia per approfondimenti sulla regolarità urbanistica ed edilizia.

Plus e potenzialità: volumetria significativa e presenza di aree scoperte rendono il lotto adatto a progetti di riqualificazione o riconversione, anche alla luce della delibera comunale che inserisce l’immobile in ambito ARU 2 con strumento di attuazione “permesso costruire convenzionato” (verificare condizioni e termini di applicazione). Trasparenza sulle criticità e opportunità per chi valuta un acquisto all'asta come investimento a medio-lungo termine.

Contesto: ubicato in via Gian Battista Vico 25/27, frazione San Lorenzo, Comune di Parabiago (MI). L’area è soggetta a disposizioni comunali di riqualificazione urbana; ogni interessato è invitato a consultare la documentazione tecnica e urbanistica disponibile in perizia e presso il Comune per valutare vincoli e possibilità progettuali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: compendio industriale con unità abitativa e terreni
• Superficie: sviluppo lordo costruzioni mq 3.965; appartamento mq 120 (catastale); terreni mq 1.470 (bosco) + mq 430 (seminativo)
• Piano: sei piani fuori terra + piano interrato; appartamento al piano terra
• Località: via Gian Battista Vico 25/27, frazione San Lorenzo, Parabiago (MI)
• Stato: inutilizzato, esterni e interni fatiscenti, necessaria bonifica; costruito prima del 01/09/1967
• Pertinenze: unità residenziale (sub. 3), particella terreno 130 (bosco ceduo), particella 131 (seminativo)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli per valutare un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.

Mappa
Via Gian Battista Vico n 25/27 Parabiago (MI) - Parabiago

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?