Riferimento EX991512
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci 10 - 20067 Paullo (MI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 46.125
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa dei sogni? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Lodi. L'offerta minima è di 46125.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa fantastica proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Sonia Polvara utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitativo situato al primo piano di un edificio. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, una camera matrimoniale, una camera singola e un balcone. L'immobile è identificato al catasto fabbricati con il foglio 5, mappale 133, subalterno 735. La categoria dell'immobile è A/3, la classe è 3 vani e il piano è il primo. La rendita catastale dell'immobile è di Euro 216,91.
Il comune di Paullo ha un territorio pianeggiante e ricco di corsi d'acqua che ne aumentano la produttività. La zona è caratterizzata da un profilo geometrico regolare e non presenta variazioni altimetriche significative. La principale attività economica del comune è il commercio, con la presenza di numerose ditte, fabbriche e piccole aziende. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (1.04 km), scuola (0.7 km), banca (2.1 km), bancomat (3.58 km), bar (3.54 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.64 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.