NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3285
Laboratorio Con Uffici E Abitazione All'asta In Via Giudeppe Di Vittorio, Pero (MI)
3071 mq
3 locali
€ 510.000
Caratteristiche principali
- 3.071 mq
- 3 locali
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
LABORATORIO CON UFFICI E ABITAZIONE ALL'ASTA IN VIA GIUDEPPE DI VITTORIO, PERO (MI)
Si propone complesso immobiliare di ampie dimensioni con cortile e giardino pertinenziale, edificato su area mappale 359, sito in Via Giuseppe Di Vittorio n. 5/7, nel Comune di Pero (MI)
Trattasi di edificio a destinazione industriale strutturato su tre livelli tra loro collegati da scale interne e montacarichi, così composto:
PIANO INTERRATO ampio deposito, laboratorio, locali accessori e servizi;
PIANO TERRA atrio, magazzino, uffici/laboratori con accessori e servizi;
PIANO PRIMO disimpegno, corridoio, uffici, depositi e servizi.
Annesso appartamento su due livelli con ingresso al piano terra da area comune, composto da ingresso, guardiola, e cucina al piano terra, e da due camere, bagno e disimpegno al piano primo.
L'edificio presenta strutture in cemento armato con solai in laterocemento. Le pareti sono intonacate e tinteggiate. I bagni disimpegni e gli spogliatoi sono rivestiti in piastrelle di ceramica; il portone di ingresso è in alluminio e vetro.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Censito nel Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 9, mappale 359 subalterno 701, via Giuseppe Di Vittorio n. 7, P. 1, Cat. D/1, R.C. Euro 6.662,29;
• Foglio 9, mappale 359 subalterno 702, via Giuseppe Di Vittorio n. 5/7, P. S1, Cat. D/7, R.C. Euro 3.924,00;
• Foglio 9, mappale 359 subalterno 703, via Giuseppe Di Vittorio n. 5/7, P. T-1, Cat. A/3, Classe 2, vani 5, R.C. Euro 361,52;
• Foglio 9, mappale 359 subalterno 705, via Giuseppe Di Vittorio n. 7, P. T, Cat. D/8, R.C. Euro 6.836,00.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.