Riferimento EX2813424
Appartamento All'asta In Via Oriana Fallaci 10 - 20068 Peschiera Borromeo (MI) - LOTTO 2
– mq
€ 120.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 120000.00 €. Il custode dell'immobile è Paolo Fancoli, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al numero 10 di via Oriana Fallaci, all'interno del complesso residenziale chiamato Le Residenze del Parco. La perizia allegata fornisce ulteriori dettagli sulle caratteristiche dell'appartamento. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina e di due box auto.
Il testo descrive un centro residenziale con una forte attività produttiva, tra cui la produzione di latte, pasta fresca, informatica e chimica, oltre a numerose piccole e medie industrie. Nonostante si trovi all'interno del parco agricolo sud Milano, il territorio non ha più una vocazione agricola da diversi decenni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.31 km), scuola (0.87 km), banca (0.35 km), bancomat (5.84 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (1.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.