AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4661434

Terreno All'asta In Via Martiri Di Cefalonia N 2 / Via Giuseppe Di Vittorio Snc - 20068 Peschiera Borromeo (MI) - LOTTO UNICO

Via Martiri di Cefalonia n 2 / Via Giuseppe di Vittorio snc - 20068 Peschiera Borromeo (MI) - Peschiera Borromeo

840 mq

127.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Peschiera Borromeo (MI), un immobile di proprietà che sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 127200.00 €. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode Luisa Primatesta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno residenziale situato a Peschiera Borromeo (MI) nella frazione di Canzo. È identificato con i seguenti dati catastali: foglio 49, particella 415, con una superficie di 700 mq, situato in Via Martiri di Cefalonia n. 2; foglio 49, particella 435, con una superficie di 22 mq, situato in Via Martiri di Cefalonia snc; foglio 49, particella 417, con una superficie di 840 mq, situato in Via Giuseppe Di Vittorio snc; foglio 49, particella 437, con una superficie di 28 mq, situato in Via Martiri di Cefalonia snc. L'immobile è unico lotto.

Il testo descrive un centro residenziale con una forte attività produttiva, tra cui la produzione di latte, pasta fresca, informatica e chimica, oltre a numerose piccole e medie industrie. Nonostante si trovi all'interno del parco agricolo sud Milano, il territorio non ha più una vocazione agricola da diversi decenni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.67 km), poste (2.0 km), scuola (0.89 km), banca (0.8 km), bancomat (3.95 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (2.75 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?