Riferimento EX4959130
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto, N 9/6 Peschiera Borromeo (MI) - LOTTO 11007
– mq
€ 390.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale di grande valore, situato in una zona strategica di Peschiera Borromeo (MI). L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima richiesta è di 390000.00 €. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita è un appartamento duplex arredato con attico situato a Peschiera Borromeo, nella località di San Bovio, in provincia di Milano. La superficie commerciale dell'appartamento è di 368,90 mq. Non sono disponibili altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento o sulle sue condizioni.
Il testo descrive un centro residenziale con una forte attività produttiva, tra cui la produzione di latte, pasta fresca, informatica e chimica, oltre a numerose piccole e medie industrie. Nonostante si trovi all'interno del parco agricolo sud Milano, il territorio non ha più una vocazione agricola da diversi decenni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (1.35 km), scuola (0.75 km), banca (0.87 km), bancomat (5.11 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.58 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile di grande pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.