Riferimento EX956336
Appartamento All'asta In Via Armando Diaz 2 - 20068 Peschiera Borromeo (MI) - LOTTO UNICO
52 mq
2 locali
€ 23.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale nella città di Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per un immobile situato in una zona strategica di Peschiera Borromeo. L'offerta minima è di soli 23625.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il custode Fiorilde Ricioppo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di possedere una casa nella città più affascinante d'Italia.
L'immobile in questione è un appartamento bilocale situato al secondo piano di un edificio. Incluso nell'acquisto vi è anche un vano solaio. Non è richiesto l'obbligo di avere l'Attestato di Prestazione Energetica (APE)
Il testo descrive un centro residenziale con una forte attività produttiva, tra cui la produzione di latte, pasta fresca, informatica e chimica, oltre a numerose piccole e medie industrie. Nonostante si trovi all'interno del parco agricolo sud Milano, il territorio non ha più una vocazione agricola da diversi decenni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.69 km), scuola (0.42 km), banca (0.22 km), bancomat (5.86 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.2 km). Contatta subito Fiorilde Ricioppo per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.