Riferimento EX1569280
Appartamento All'asta In Via Della Fornace N 2 Pessano Con Bornago (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 42.000
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Pessano con Bornago (MI), che sarà messa all'asta presso il tribunale di Milano. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un investimento immobiliare. L'offerta minima richiesta è di 42000.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Francesco De Zuani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al quinto piano di un edificio, che corrisponde al sesto piano fuori terra. L'appartamento è composto da due locali oltre ai servizi. Inoltre, c'è un vano di cantina annesso all'appartamento che si trova al piano terreno.
Pessano con Bornago si trova a nord della linea dei fontanili, che separa terreni più fertili a sud da terreni più aridi a nord. Il paese non è molto soggetto alle nebbie, con solo 20-25 giorni all'anno, mentre a sud della linea dei fontanili le nebbie sono molto più comuni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.62 km), scuola (0.64 km), banca (1.53 km), bancomat (3.66 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (2.12 km). Non perdete l'occasione di valutare questa interessante proposta immobiliare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.