AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5238091

Appartamento All'asta In Via Roma N 15 Pieve Emanuele (MI) - LOTTO UNICO

VIA ROMA N 15 Pieve Emanuele (MI) - Pieve Emanuele

mq

50.400

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Pieve Emanuele (MI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 50400.00 €. Il delegato alla vendita è Francesca Frojo e il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento composto da due locali, oltre ai servizi. Si trova al piano secondo della scala A. Inoltre, è presente un vano di cantina nel piano sotterraneo, annesso all'appartamento. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alla sua posizione geografica.

Pieve Emanuele si trova a circa 12 km di distanza dal centro di Milano in linea retta e a 16 km di distanza seguendo le strade. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (0.95 km), scuola (0.38 km), banca (0.04 km), bancomat (6.23 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (3.46 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di pregio a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?