AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04464974

Appartamento All'asta In Piazza Giuseppe Garibaldi N 22 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

piazza Giuseppe Garibaldi n 22 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello - Centro

61 mq

2 locali

€ 57.000

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento luminoso con solaio all'asta a Pioltello

Un'opportunitĂ  all'asta nel centro di Pioltello: appartamento funzionale con solaio annesso, ideale per chi cerca un primo acquisto o un investimento da ristrutturare. Immobile venduto in procedura esecutiva con prezzo base d'asta consigliato indicato nella perizia.

Appartamento pratico e ben distribuito: superficie commerciale complessiva circa 61 m² comprensiva di balcone e vano solaio. L'unità è posta al 2° piano ed è composta da ingresso/disimpegno, soggiorno con spazio cucina, una camera da letto, servizio igienico e balcone; al piano sottotetto è annesso un vano solaio. Altezza locale circa 3,00 m. Esposizione a sud, porta blindata, pavimenti in ceramica, infissi in alluminio e impianto di riscaldamento autonomo (caldaia murale a gas, termosifoni). Presente climatizzazione con split nel soggiorno.

Punti di forza: posizione centrale a pochi passi dalla stazione ferroviaria Pioltello‑Limito (collegamento diretto con Milano), vicinanza a negozi di prima necessità, parco pubblico, scuole e servizi; collegamenti stradali comodi verso la Cassanese e la Rivoltana. Soluzione valutata per la pronta immissione sul mercato immobiliare locale, con prezzo base d'asta indicato nella relazione peritale.

Informazioni importanti e criticità: l'appartamento è al momento occupato dai proprietari. La perizia segnala difformità catastali/edilizie interne (mancanza di alcune tramezze rispetto alle planimetrie catastali) da regolarizzare; i costi stimati per pratiche e aggiornamenti catastali sono stati indicativamente quantificati in circa €2.000. L’attestato di certificazione energetica non è presente negli atti. L’edificio è privo di ascensore e presenta condizioni generali mediocri.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale (categoria A/3)
• Superficie: circa 61 m² superficie commerciale (comprensiva di solaio e balcone)
• Piano: 2° (unità abitativa) + solaio al 5° piano (sottotetto)
• Località: Piazza Giuseppe Garibaldi 22, Pioltello (MI)
• Stato: conservativo normale all’interno; stabile in condizioni mediocri
• Pertinenze: balcone, vano solaio al piano sottotetto
• Classe energetica: non disponibile (attestato di certificazione energetica assente)
• Ascensore: assente
• Occupazione: attualmente occupato dai proprietari

Valuti un acquisto all'asta? Possiamo fornire tutte le informazioni operative e guidarti passo passo per partecipare alla procedura.

Mappa
piazza Giuseppe Garibaldi n 22 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?