Riferimento EX1139977
Appartamento All'asta In Via Galileo Galilei 11 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 28.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 28500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Maria Rosaria Cipriano, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
Per ulteriori informazioni sull'immobile, è possibile leggere l'avviso di vendita e la perizia sui siti web dedicati alla vendita di immobili
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.51 km), scuola (0.17 km), banca (1.3 km), bancomat (1.95 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.19 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.