AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1475454

Garage All'asta In Via D'annunzio N 3 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO 13

Via D'Annunzio n 3 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

18 mq

1 locale

4.512

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale oggetto di asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 4512.00 €. Il bene si trova in Via D'Annunzio n 3 - 20096 Pioltello (MI) ed è gestito dal custode Alberta Antonucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano interrato del lotto 13, in Via Gabriele D'Annunzio n.3. Ha una superficie di 18 mq ed è accessibile tramite una rampa carrabile che conduce ad un corsello di manovra protetto da un cancello ad apertura automatica. Il box è dotato di una singola basculante in alluminio con apertura manuale e ha il pavimento in lisciata di cemento e le pareti prive di finitura. È presente un impianto di illuminazione con cavidotto esterno.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.95 km), scuola (0.32 km), banca (0.37 km), bancomat (2.08 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.24 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?