Riferimento EX1475603
Cantina All'asta In Via D'annunzio N 3 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO 23
7 mq
1 locale
€ 960
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 960.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Alberta Antonucci utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al LOTTO 23, in Via Gabriele D'Annunzio n.3 ed è una cantina posta al piano interrato. L'accesso alla cantina avviene tramite un vano scala comune e un corridoio protetto da una porta tagliafuoco con chiave. La cantina è protetta da una porta in alluminio anch'essa con chiave. Internamente, la cantina ha un pavimento in lisciata di cemento e pareti a rustico. È presente un impianto di illuminazione con cavidotto esterno. L'accesso alla cantina avviene tramite il vano scala identificato come "scala 3". La superficie della cantina è di mq 7.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.