Riferimento EX1742874
Appartamento All'asta In Fraz Seggiano Via Donatello 1 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 40.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 40500.00 €. Il delegato alla vendita, Lamberto Banfi, e il custode, Sivag Spa, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni su questa incredibile opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità immobiliare ad uso abitazione situata al quarto piano di un edificio. È composta da due locali, una cucina e un servizio. Inoltre, c'è un balcone e un solaio al piano quinto sottotetto. Non è richiesta l'obbligatoria certificazione energetica APE.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.69 km), scuola (0.36 km), banca (1.45 km), bancomat (1.65 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (1.38 km). Non perdere l'occasione di fare il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.