AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1828413

Appartamento All'asta In Via Firenze N 2 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

via Firenze n 2 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

40 mq

1 locale

20.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Pioltello (MI). L'offerta minima è di soli 20250.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giovanni Novellini, mentre il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terreno e dispone di una cantina pertinenziale. È composto da un ingresso/disimpegno, una cucina con un piccolo balconcino, un bagno e una camera da letto. L'appartamento condivide alcune parti comuni con gli altri appartamenti del condominio, come il terreno condominiale, il vano scala e il corridoio comune. Inoltre, ci sono altri appartamenti di terzi all'interno del condominio.

La città è stata creata il 1º gennaio 1870 dalla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato e ha dato vita al quartiere di Seggiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.53 km), scuola (0.15 km), banca (1.26 km), bancomat (1.97 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.15 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?