Riferimento EX1936380
Appartamento All'asta In Via Georges Bizet N 9 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
98 mq
3 locali
€ 52.017
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Milano per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 52017.19 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Mario Santopietro, e la Sivag Spa, custode dell'immobile, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento ad uso abitativo situato al terzo piano di un edificio. È composto da tre locali oltre ai servizi, per una superficie totale di circa 98,53 mq. Inoltre, è presente un vano cantina al piano seminterrato. La classe energetica dell'immobile è G.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.34 km), scuola (0.45 km), banca (0.54 km), bancomat (1.9 km), bar (1.07 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.