AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2135802

Appartamento All'asta In Piazza Garibaldi N 16: - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

Piazza Garibaldi n 16: - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

mq

25.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 25000.00 €. Il custode, Carlo Bossi, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Comune di Pioltello, precisamente in Piazza Garibaldi n. 16 ed è denominato "Casa Mimosa". Si tratta di un appartamento situato al quarto piano, composto da due locali, cucina e servizio. Inoltre, è presente un vano solaio al sottotetto. L'immobile risulta libero e le chiavi sono in possesso del custode giudiziario.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di possedere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?