AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2842826

Appartamento All'asta In Via Del Santuario, 39 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

VIA DEL SANTUARIO, 39 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

137 mq

4 locali

97.200

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 97200.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Paola Murru, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. Si tratta di un quadrilocale con una cucina, due bagni e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone. La particella di atrio si trova al piano terra dell'edificio. La superficie dell'appartamento è di 137 metri quadrati.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.42 km), scuola (0.29 km), banca (1.49 km), bancomat (1.9 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.38 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Paola Murru e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?