AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3209211

Appartamento All'asta In Via Domenico Cimarosa N1/a - 20122 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

Via Domenico Cimarosa n1/A - 20122 Pioltello (MI) - Pioltello

160 mq

5+ locali

66.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 66750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Pierettore Sanvito sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano. Esso è composto da un ingresso, una cucina e un soggiorno/pranzo, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio balcone che si affaccia su un cortile e che può essere accessibile sia dalla camera da letto che dal soggiorno.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.19 km), scuola (0.24 km), banca (0.25 km), bancomat (2.23 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.66 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?