Riferimento EX3628962
Appartamento All'asta In Via Fabrizio De Andrè N 20 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO 2
60 mq
2 locali
€ 72.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! Il tribunale di Milano celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica di Pioltello. L'offerta minima è di soli 72000.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci, professionista affidabile e disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Pioltello, precisamente in via Fabrizio de Andrè n. 20 ed è un'unità immobiliare situata al piano terra. È composta da un locale ad uso soggiorno che funge anche da ingresso con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'immobile dispone di un porticato, un giardino pertinenziale e un vano di cantina ubicato al piano interrato.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.62 km), scuola (0.35 km), banca (1.8 km), bancomat (2.24 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (2.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.