Riferimento EX3643944
Garage All'asta In Via Fabrizio De Andrè N 20 - 20090 Pioltello (MI) - LOTTO 19
25 mq
1 locale
€ 14.400
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci. L'offerta minima per questo immobile è di 14400.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Pioltello, precisamente in via Fabrizio De Andrè n. 20. Si tratta di un box autorimessa che si trova al piano interrato dell'edificio. La superficie del box è di 25 mq. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.62 km), scuola (0.35 km), banca (1.8 km), bancomat (2.24 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (2.14 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.