AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3644430

Garage All'asta In Via Fabrizio De Andrè N 20 - 20090 Pioltello (MI) - LOTTO 22

via Fabrizio De Andrè n 20 - 20090 Pioltello (MI) - Pioltello

19 mq

1 locale

10.800

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci. L'offerta minima per questo immobile è di soli 10800.00 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Pioltello, precisamente in via Fabrizio De Andrè. Si tratta di un box autorimessa che si trova al piano interrato dell'edificio. La superficie del box è di 19 mq. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.62 km), scuola (0.35 km), banca (1.8 km), bancomat (2.24 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (2.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?