Riferimento EX3684628
Appartamento All'asta In Via Piemonte 13/a - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 46.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pioltello (MI), a pochi chilometri dal centro di Milano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 46500.00 €. Il custode dell'immobile è Nevio Maxia, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano ed è destinato ad uso civile abitazione. I vani catastali dell'appartamento sono 3,5. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla disposizione degli spazi interni.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.28 km), scuola (0.35 km), banca (1.57 km), bancomat (2.5 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (1.41 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.