Riferimento EX4174042
Appartamento All'asta In Piazza Garibaldi 18 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 27.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il delegato alla vendita e custode è Carlo Bossi. L'offerta minima per questo immobile è di soli 27750.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nella frazione di Limito, nel Comune di Pioltello, ed è situato al primo piano del condominio chiamato "Ortensia". Si tratta di un appartamento composto da due locali oltre ai servizi, con un vano di solaio annesso al piano sottotetto. L'indirizzo esatto dell'immobile è Piazza Garibaldi n. 18.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.14 km), scuola (0.2 km), banca (1.58 km), bancomat (2.36 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.43 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.