Riferimento EX5380061
Appartamento All'asta In Via Pietro Nenni N 4 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO 2
– mq
€ 69.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci. L'offerta minima per questo immobile è di 69750.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Pioltello, precisamente in via Pietro Nenni n. 4 ed è una proprietà superficiaria di anni novanta (90) a partire dal 12 giugno 1984. Si tratta di un'unità immobiliare situata al piano terzo, composta da due locali, cucina e servizi. Inoltre, l'immobile dispone di un vano di cantina ed un box autorimessa al piano sotterraneo dell'edificio, situato in via Ugo La Malfa n. 1 sempre a Pioltello.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.42 km), scuola (0.42 km), banca (0.6 km), bancomat (1.78 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.98 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.