AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5781159

Appartamento All'asta In Via Cilea 6 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

Via Cilea 6 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

mq

52.688

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 52687.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Mario Santopietro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un appartamento di proprietà situato al piano ottavo (nono fuori terra). È composto da tre locali, una cucina e servizi. Altre informazioni non sono state fornite.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.3 km), scuola (0.23 km), banca (0.43 km), bancomat (2.12 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.83 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?