Riferimento EX642267
Appartamento All'asta In Via Donatello Di Nicolò, 1 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
49 mq
1 locale
€ 33.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 33750.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa da sogno! Contatta subito il custode Gherardo Fiume per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. La sua superficie è di 49 metri quadrati ed è composto da un disimpegno, una cucina, una camera da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, l'appartamento dispone di un solaio.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.76 km), scuola (0.39 km), banca (1.46 km), bancomat (1.59 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.