Riferimento EX6430582
Appartamento All'asta In Via Brasile 9 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 30.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pioltello (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 30000.00 €. Il delegato alla vendita è Giorgio Bernardini e il custode giudiziario è Sivag Spa. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in Via Brasile n. 9, nel Comune di Pioltello. Si tratta di un appartamento situato al piano rialzato, composto da un ingresso, un soggiorno, una camera da letto, una cucina abitabile e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantina situata nel seminterrato.
La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.39 km), scuola (0.19 km), banca (1.31 km), bancomat (2.34 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.