AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6452729

Appartamento All'asta In Via Domenico Cimarosa N 3 Pioltello (MI) - LOTTO UNICO

Via Domenico Cimarosa n 3 Pioltello (MI) - Pioltello

60 mq

2 locali

44.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 44250.00 €. Il custode, Andrea Farano, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano 4 di una scala I, dotata di ascensore. L'ingresso dell'appartamento si apre su un corridoio che conduce alle varie stanze. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno, tutti dotati di balcone.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.37 km), scuola (0.13 km), banca (0.44 km), bancomat (2.22 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.81 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile residenziale unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?