AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7185720

Appartamento All'asta In Via Gian Battista Bozzotti, N 22 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO 18233

via gian battista bozzotti, n 22 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

mq

4.166

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita di Pioltello (MI). Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 4166.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare!

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra, subalterno 1, situato in uno stabile condominiale in zona centrale di Pioltello (MI), precisamente in via Bozzotti n.22. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, una camera da letto e un bagno. La superficie commerciale dell'appartamento è di 37 mq. La vendita riguarda una quota di proprietà pari a 1/12 dell'intero appartamento.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.35 km), scuola (0.3 km), banca (0.09 km), bancomat (2.16 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.31 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?