AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX763249

Garage All'asta In Via Gabriele D'annunzio N 3 - 20096 Pioltello (MI) - LOTTO 15

Via Gabriele D'Annunzio n 3 - 20096 Pioltello (MI) - Pioltello

36 mq

1 locale

7.800

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Milano per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 7800.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. Il custode Alberta Antonucci sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattala subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano interrato del lotto 15, in Via Gabriele D'Annunzio n.3. La superficie dell'autorimessa è di 36 mq e l'accesso avviene tramite una rampa carrabile e un successivo corsello di manovra. Il box è protetto da una doppia basculante in alluminio con apertura manuale e il pavimento è in lisciata di cemento. Le pareti non hanno finiture e l'impianto di illuminazione è presente con cavidotto esterno. Tuttavia, è importante notare che all'interno del box è presente un pilastro strutturale dell'edificio che potrebbe compromettere parzialmente l'utilizzo della particella del box.

La conformazione a striscia lunga e stretta della città è dovuta alla fusione di due comuni indipendenti, Pioltello e Limito, avvenuta il 1º gennaio 1870. Il territorio tra i due centri storici è stato urbanizzato con la creazione del quartiere di Seggiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.95 km), scuola (0.32 km), banca (0.37 km), bancomat (2.08 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?