Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5072

Bilocale All'asta Con Accessori In Via Francesco Cilea, Pioltello (MI)

Via Francesco Cilea, 3 - Pioltello - Centro

68 mq

2 locali

42.411

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 68 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE ALL'ASTA CON ACCESSORI IN VIA FRANCESCO CILEA, PIOLTELLO (MI)

Si propone all'asta bilocale con balcone e cantina di 67,56 mq sito in Via Francesco Cilea n. 3, nel Comune di Pioltello (MI).

L'appartamento ha una superficie di 62,73 mq, è situato al sesto piano della scala O, ed è composto da:
• ingresso
• soggiorno
• cucina
• camera da letto
• bagno
• balcone.
E' annesso vano cantina di 6,12 mq al piano interrato dotato di finestra per l'aeroilluminazione.

Complessivamente l'appartamento si presenta in buone condizioni generali di conservazione e manutenzione.
La pavimentazione è in monocottura color beige in tutti i locali; il rivestimento dell'ingresso e del soggiorno è caratterizzato da pareti in tinta azzurra e camera in tinta rosa, mentre la cucina e il bagno è rivestita da piastrelle fino ad un'altezza di circa 2m e il resto da pareti in tinta verde acquamarina. Il balcone è pavimentato in grès con parapetto in ferro nero.
I serramenti sono in legno con vetro singolo e le tapparelle sono in pvc; le porte interne sono in legno color naturale e il portone d'ingresso è in legno a disegno semplice del tipo blindato ad anta unica.

L'impianto elettrico è funzionante con interruttori, prese e punti luci in quantità sufficiente ed in posizioni idonee.
Il contatore è collocato in cantina mentre il quadretto d'utenza con interruttore differenziale si trova in corridoio.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato condominiale con radiatori in ghisa, tranne in bagno dove è presente lo scaldasalviette in alluminio.
L'impianto idraulico è funzionante e in buone condizioni.

Il complesso immobiliare ha una forma pressochè rettangolare che accoglie al proprio interno 5 edifici analoghi di dieci piani fuori terra e copertura piana oltre al corpo di fabbrica ad un piano fuori terra destinato a guardiola per il custode.
Al complesso si accede attraverso un cancelletto in ferro verniciato. L'ingresso carraio è ad apertura manuale ed è in continuità con l'ingresso pedonale.

La via Cilea è inserita in un contesto a connotazione prevalentemente residenziale, nella zona del comune compresa tra la strada Padania Superiore a nord ovest e la strada Cassanese a sud est, in prossimità del confine con il comune di Cernusco sul Naviglio.

Il comune di Pioltello è un centro abitato di circa 31.000 abitanti distribuiti su un territorio di circa 13 km, situato a 6,5 km dal confine di Milano in direzione est.

- IDENTIFICAZIONE CATASTALE
• foglio 2, mappale 590, subalterno 20, cat. A/3 - Cl. 4 - vani 5,5 - R.C. euro 307,29.

Planimetria
68 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Francesco Cilea, 3 - Pioltello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?