Riferimento EX04492184
Data Asta: 07/07/2026
Appartamento All'asta In Cascina Cavallasco, 20060 Pozzo D'adda Mi, Italia Pozzo D'adda, Milano - LOTTO 7
110 mq
3 locali
€ 124.626
Descrizione
🏡 appartamento luminoso con box all'asta a Pozzo d'Adda
Proponiamo all'asta un ampio appartamento quattro locali con box autorimessa, ideale per chi cerca metrature generose da personalizzare in un contesto residenziale. Soluzione con ottimo potenziale per investimento o prima casa, offerta tramite asta giudiziaria a Pozzo d'Adda.
Appartamento posto al piano secondo (sub. 13) con superficie catastale totale di 110 mq (102 mq escluse aree scoperte) composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, due bagni e tre balconi. Dettagli interni: travi a vista, pannelli per riscaldamento a pavimento, serramenti con persiane e zanzariere, pavimenti in ceramica e rivestimenti bagni già presenti. L’edificio dispone di vano scala e ascensore comuni.
Completa la proprietà un box pertinenziale al piano interrato (sub. 27) di consistenza catastale 18 mq (superficie catastale 20 mq, categoria C/6). Il box è da completare (manca la chiusura basculante e il tramezzo divisorio rispetto al box contiguo). L’appartamento all'asta è attualmente occupato da terzi; è stato disposto ordine di liberazione e l’acquirente dovrà tenere conto dello stato di fatto.
Stato e vincoli: l’unità presenta finiture ma necessita di lavori di completamento (alcune porte interne, impianto idrico/definitivo, ripristino di due balconi chiusi abusivamente). Le planimetrie catastali sono depositate, ma sussistono difformità rispetto agli atti autorizzativi; potrebbero essere necessarie pratiche edilizie di sanatoria e successiva richiesta di agibilità , a carico dell’acquirente. Costruzione successiva al 1967; l’immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto.
Contesto: inserito nel comparto residenziale “Cavallasco Nord” del Comune di Pozzo d’Adda (MI), in un’area urbanisticamente destinata a residenziale con opere di urbanizzazione previste. Zona servita e collegata con i principali centri dell’hinterland milanese.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento quattro locali con angolo cottura
• Superficie: 110 mq catastali (102 mq escluse aree scoperte)
• Piano: 2° piano (con ascensore)
• Località : Pozzo d'Adda (MI), via Cascina Cavallasco
• Stato: finiture presenti ma con opere di completamento e difformità urbanistiche; appartamento attualmente occupato da terzi
• Pertinenze: box autorimessa piano interrato, circa 18 mq catastali (sub. 27) + quota parti comuni
• Classe energetica: non disponibile (vendita giudiziaria - esclusione normativa)
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per organizzare la visita in vista dell’acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.