AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5527862

Posto Auto All'asta In Via Galilei 2 - 20060 Pozzo D'adda (MI) - LOTTO 2

Via Galilei 2 - 20060 Pozzo d'Adda (MI) - Pozzo D'Adda

17 mq

1 locale

3.577

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel comune di Pozzo d'Adda (MI). Si tratta di un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 3577.00 €. L'immobile è situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca un'abitazione in un contesto residenziale. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode Sivag Spa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova a Pozzo d'Adda (MI), nella frazione di Bettola, in Via Galilei 2. Si tratta di un box singolo con una superficie di 17mq, appartenente al lotto SCICPO002 e identificato con il foglio 4, particella 336 e subalterno 24. La categoria catastale dell'immobile è C6, mentre la classe energetica è 4. Inoltre, risulta essere oggetto del procedimento Fall. Scic - R.G. 251/2010.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (1.77 km), scuola (0.42 km), banca (2.19 km), bancomat (2.07 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (2.45 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?