Riferimento EX6224399
Cantina All'asta In Via Galilei 2 - 20060 Pozzo D'adda (MI) - LOTTO 3
10 mq
1 locale
€ 577
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 577.11 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Sivag Spa utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Pozzo d'Adda, in provincia di Milano, nella frazione di Bettola, in Via Galilei 2. Si tratta di una cantina con una superficie di 10mq, appartenente al lotto SCICPO003, identificato dal foglio 4, particella 336 e sottocategoria C2. Le informazioni sono tratte dall'All. Scic R.G. 251/2010.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (1.77 km), scuola (0.42 km), banca (2.19 km), bancomat (2.07 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (2.45 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.