




Riferimento EX8806911
Appartamento All'asta In Via Nilde Iotti 4 - 20006 Pregnana Milanese (MI) - LOTTO UNICO
96 mq
4 locali
€ 162.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso a Milano? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di soli 162000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e diventare il proprietario di questo splendido appartamento. Il custode, Giannino Bettazzi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non aspettare oltre, contattalo subito usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova al quarto e quinto piano catastale di un edificio situato in Via Nilde Iotti 4, nel Comune di Pregnana Milanese (MI). È composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un balcone al piano quarto. Al piano quinto c'è un locale studio collegato con una scala a chiocciola. Inoltre, l'appartamento dispone di un vano cantina situato al piano interrato. L'immobile è identificato al NCEU del Comune di Pregnana Milanese come Foglio 4, particella 376, subalterno 49, categoria A/3, Classe 5, con 5 vani e una superficie di 96 mq. Il piano dell'appartamento è T-4-5 e il reddito catastale è di 400,25 euro. Per ulteriori informazioni, si può consultare la perizia valutativa allegata.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (1.65 km), scuola (0.52 km), banca (1.58 km), bancomat (1.58 km), bar (1.53 km), fermata autobus (1.32 km), siti storici (0.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.