Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10035

Appartamento In Vendita All'asta In Via G.matteotti, Rescaldina (MI)

Via Giacomo Matteotti 108 - Rescaldina

78 mq

2 locali

47.994

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 78 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe E

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento sito in Via G. Matteotti N.108.
L'immobile sito al primo piano è composto da: tre locali, soggiorno, bagno, cucina, balcone, ripostiglio, ballatoio, sottotetto, cortile.

SUPERFICIE:
L'immobile risulta avere una superficie complessiva di mq 78.

IMPIANTI:
L'impianto di riscaldamento è di tipo autonomo con radiatori in alluminio.

CARATTERISTICHE ZONA:
L'immobile si trova in una zona centrale e residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofi sono Busto Arsizio, Legnano, Castellanza, Saronno). Il traffico nella zona è scorrevole. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

ZONE LIMITROFE:
Busto Arsizio: Dista circa 15 chilometri.
Legnano: Dista circa 6 chilometri.
Castellanza: Dista circa 7 chilometri.
Saronno: Dista circa 8 chilometri.
Aeroporto Malpensa: Dista circa 25 chilometri.

ATTRAZIONI:
- Parco Avventura Rescaldina: situato nel Parco Rugareto, offre percorsi aerei di diversa difficoltà tra gli alberi, adatti a bambini e adulti.
- Bosco Urbano di Rescaldina: un'area verde di circa 10 ettari, ideale per passeggiate, jogging e pic-nic.
- Cascina Malaspina: una cascina storica immersa nel verde, dove si possono organizzare eventi e degustazioni di prodotti tipici.
- Chiesa dei Santi Bernardo e Giuseppe: la chiesa parrocchiale di Rescaldina, risalente al XVIII secolo.
- Chiesa della Madonna della Neve: una piccola chiesa situata in collina, con una bella vista sul paese.
- Museo "Zucchi Collection": ospita la più grande raccolta al mondo di blocchi per stampa a mano su tessuto in legno e metallo.

Planimetria
78 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Giacomo Matteotti 108 - Rescaldina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?