NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST1770
Abitazione Su Tre Livelli Con Giardino All'asta In Via Xxv Aprile, Rescaldina (MI)
76 mq
2 locali
€ 33.600
Caratteristiche principali
- 76 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
ABITAZIONE SU TRE LIVELLI CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA XXV APRILE, RESCALDINA (MI)
Casa a schiera sita nel comune di Rescaldina (MI), in via XXV Aprile 25 ) sviluppata su tre livelli: due fuori terra e 1 interrato.
Appartamento ad uso abitativo in contesto cortilizio su tre livelli composto:
- al piano terreno da soggiorno con angolo cottura e bagno,
- al primo piano da camera, balcone e locale sgombero,
- al piano interrato da locale ad uso ripostiglio e locale ad uso lavanderia,
oltre a piccola porzione di area nuda pertinenziale in proprietà esclusiva.
L' unita immobiliare allo stato attuale risulta in stato di cantiere, e' dotata di pavimenti in monocottura sia nella zona giorno che nella zona notte.
I serramenti sono in legno.
L’ impianto di riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria e’ autonomo, sono presenti i radiatori ma non e' presente la caldaia.
I beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.