AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1201321

Garage All'asta In Via Filippo Corridoni N 19 Rho (MI) - LOTTO 4

Via Filippo Corridoni n 19 Rho (MI) - Rho

mq

15.309

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile commerciale all'asta! Situato in una zona strategica di Milano, questo bene offre ampie possibilità di sviluppo per la tua attività. L'offerta minima è di soli 15309.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa portata. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta, quindi non perdere l'occasione di partecipare. Il custode Francesco De Zuani sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattalo facilmente tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un box ad uso autorimessa privata situato al piano terra. Inoltre, è presente un ripostiglio sovrastante al piano primo. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.

Rho è una città situata a circa 14 km a nord-ovest del centro di Milano, bagnata a sud dal fiume Olona e attraversata dai suoi affluenti Bozzente e Lura. Inoltre, a Passirana è presente una stazione meteo gestita in collaborazione con il Centro Meteorologico Lombardo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (0.64 km), scuola (0.27 km), banca (0.29 km), bancomat (0.63 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.87 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, partecipa all'asta per diventare il nuovo proprietario di questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?