AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3443503

Attivita Commerciale All'asta In Via Armando Diaz, 1 - 20087 Robecco Sul Naviglio (MI) - LOTTO 63

Via Armando Diaz, 1 - 20087 Robecco sul Naviglio (MI) - Robecco Sul Naviglio

24 mq

1 locale

16.911

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 16911.28 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Edicom Servizi Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box doppio situato al piano interrato, con accesso dal piano S1, situato al lotto n. 63 e identificato come unità immobiliare n. 62. Le dimensioni del box sono tali da consentire lo stazionamento di due auto, di cui una di volume più piccolo. L'indirizzo dell'immobile è via Armando Diaz, 1, nel Comune di Robecco sul Naviglio. I dati catastali dell'immobile sono: Foglio 2, particella 798, subalterno 45. La categoria dell'immobile è C/6, la classe è 5 e la consistenza è di 24 mq. La rendita dell'immobile è di euro 45,86. L'immobile è in vendita competitiva telematica sui portali e del Gruppo Edicom.

Robecco sul Naviglio è un comune situato ad ovest di Milano, con un territorio allungato che confina con Magenta a nord, Corbetta a est, Abbiategrasso a sud e il fiume Ticino e il Piemonte a ovest. La distanza dal capoluogo lombardo è di circa 25 chilometri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.08 km), poste (0.8 km), scuola (0.46 km), banca (0.71 km), bancomat (1.97 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (2.7 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?