AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3122194

Attivita Commerciale All'asta In Via Monte Amiata 28/30 Rozzano (MI) - LOTTO 4

Via Monte Amiata 28/30 Rozzano (MI) - Rozzano

8937 mq

5 locali

440.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva a Milano? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Milano e l'offerta minima è di 440000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà unica. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Roberta Zorloni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Inoltre, l'immobile comprende anche n. 4 box situati in Via Monte Amiata n. 34 (Via Vesuvio n. 3), al piano T, con una consistenza di 100 mq, una superficie catastale totale di 119 mq e una rendita catastale di Euro 289,22. Questi box sono censiti al Catasto Fabbricati del Comune con il foglio 9, particella 101/702, categoria C/6 e classe 3.Per ulteriori informazioni sull'immobile, si consiglia di consultare le relazioni di stima a firma dell'esperto Geom. Luca Mutti, reperibili presso i Curatori, che contengono anche informazioni riguardanti eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni e la loro regolarità edilizia ed urbanistica.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (1.07 km), scuola (0.27 km), banca (2.19 km), bancomat (2.29 km), bar (1.02 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (2.03 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?