Riferimento EX3110500
Attivita Commerciale All'asta In Via G Di Vittorio 27 - 20097 San Donato Milanese (MI) - LOTTO 29
– mq
€ 6.919
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a San Donato Milanese (MI), che sarà messa all'asta presso il tribunale di Milano. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'ottima occasione per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 6919.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Pietro Malinverni utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a San Donato Milanese, in Via G. di Vittorio 27. Fa parte di un complesso di edifici che dispone di un parcheggio sotterraneo, nel quale è presente un box di categoria C/6, identificato con il numero 57.
San Donato Milanese è un'area pianeggiante che fa parte del Parco Agricolo Sud Milano, ma è fortemente antropizzata. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.1 km), scuola (0.14 km), banca (0.19 km), bancomat (3.77 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.61 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.