Riferimento EX4766107
Appartamento All'asta In Via Delle Cascine N 17/c - 20097 San Donato Milanese (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 150.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano con un'offerta minima di 150000.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, facilmente contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a San Donato Milanese, nella frazione di Poasco, precisamente in via delle Cascine n. 17/C, all'interno del complesso condominiale chiamato "Cascina Sorigherio". Si tratta di un'unità immobiliare situata al piano terra, composta da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un servizio e un balcone. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina al piano interrato, accessibile sia tramite scala interna che da scala comune esterna, e di un'area ad uso giardino di proprietà. Infine, è presente un box autorimessa al piano interrato, che si estende per circa quattordici metri quadrati.
San Donato Milanese è un'area pianeggiante che fa parte del Parco Agricolo Sud Milano, ma è fortemente antropizzata. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.86 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (2.98 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.