Riferimento EX888209
Appartamento All'asta In Via Delle Crociate 2/b Loc Borgolombardo San Giuliano Milanese (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 33.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Giuliano Milanese (MI), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Lodi con un'offerta minima di 33750.00 €. Il custode dell'immobile è Antonio Francesco Rulfi, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L'immobile si trova a S.Giuliano Milanese, precisamente in Via delle Crociate 2/B, nella località di Borgolombardo. Si tratta di un appartamento situato al primo piano, composto da tre locali con parete attrezzata, un servizio ed accessori. La superficie dell'appartamento è di 60 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un vano cantina.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.42 km), scuola (0.27 km), banca (0.32 km), bancomat (4.13 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (0.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.