AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4616996

Appartamento All'asta In Via Mella 21 - 20010 San Giorgio Su Legnano (MI) - LOTTO 1

Via Mella 21 - 20010 San Giorgio su Legnano (MI) - San Giorgio Su Legnano

69 mq

2 locali

48.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Busto Arsizio per l'acquisto di un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 48750.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Paola Ziglio, e il custode, Givg Srl, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un complesso residenziale in corte. La sua superficie commerciale è di 69,43 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle caratteristiche dell'area urbana circostante.

Il territorio originario era poco fertile a causa di un sottile strato di humus e il suolo era composto principalmente da ciottoli, ghiaia, sabbia e argilla. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.09 km), scuola (0.4 km), banca (0.14 km), bancomat (1.98 km), bar (0.78 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (3.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?